Home Termini del servizio
Termini del servizio

PREZZI

Le nostre offerte comprendono il 22% di IVA e sono valide fino ad esaurimento scorte.
Non accettiamo responsabilità per errori tipografici o informazioni imprecise di qualsiasi tipo. 

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Potete pagare i vostri acquisti:
- in contrassegno
- con bonifico bancario
- con carta di credito (tramite servizio PayPal)
- ricariche PostePay

Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte di 17 MUSIC STORE

SPEDIZIONI/TRASPORTO

Non si effettuano consegne ai piani.

La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore, pertanto il venditore non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto.
Spetta all'acquirente effettuare le verifiche opportune della merce ed inoltrare reclami nei confronti del trasportatore, direttamente all'atto del ricevimento, mediante precisa riserva sul bollettino di consegna del corriere.

TEMPISTICHE DI CONSEGNA

In genere tutti gli ordini vengono consegnati entro 24/48 h dalla conferma d’ordine e a pagamento ricevuto.
Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili verrete contattati dal nostro servizio clienti per trovare alternative o concordare consegne differite.
Per la consegna ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi nazionali e di trasportatori di fiducia, però non possiamo escludere ritardi non dovuti a nostra responsabilità.
I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito 17 MUSIC STORE non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.

DIRITTO DI RECESO

17 MUSIC STORE riconosce all'acquirente il diritto di recesso.
Potete avvalervi di tale diritto entro 15 giorni dal ricevimento della merce inviando comunicazione scritta al nostro servizio clienti che sarà a vostra disposizione per concordare le modalità di reso, rimborso o sostituzione.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente.
La sostanziale integrità della merce e degli imballi originali è requisito essenziale per l'esercizio della facoltà di recesso.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del Decreto Legislativo 185/99 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza). Il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata. Il Cliente-consumatore (cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Il diritto di recesso spetta esclusivamente al Cliente - consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al Fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale. I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell'importo pagato fatte salve le spese di spedizione per il rientro del materiale.

Prima di rendere il materiale sarà necessario contattare gli uffici di 17MusicStore al numeri 0346/21847 dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 o inviare un e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. I prodotti software verranno rimborsati solo se restituititi non usati e nella confezione originale sigillata. La resa dovrà avvenire esclusivamente tramite il corriere espresso indicato al momento della richiesta di autorizzazione.

1. ESCLUSIONE DAL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA. Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi:

Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente;

Acquisto prodotti il cui prezzo e' legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non e' in grado di controllare;

Acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

Acquisto di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.

Acquisto di armoniche a bocca, ance, bocchini e tutti gli accessori che vanno a diretto contatto con la bocca e la saliva.

Inoltre il diritto di recesso non si applica alla merce spedita e non ancora ritirata pena il pagamento della sola spesa di spedizione moltiplicato per due (andata e ritorno).

2. MODALITÀ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di Recesso si esercita mediante l'invio da parte del Cliente, nel termine sopra indicato, di una lettera Raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all'intestatario del sito. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

Il numero di documento (fattura - documento di trasporto) per cui si esercita il recesso; L'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; La descrizione ed i codici degli articoli per cui si esercita il diritto di recesso; Copia del documento di acquisto (fattura - documento di trasporto) relativo all'ordine oggetto del recesso; Coordinate bancarie del Cliente (conto corrente, ABI, CAB, intestatario del conto se diverso da Cliente).

 

In mancanza dei requisiti di cui ai precedenti punti 1 e 2 il Fornitore non potrà riconoscere al Cliente il diritto di recesso. Per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali, interni ed esterni, nonché a tutti gli accessori hardware e software in dotazione a ciascun prodotto quali a titolo esemplificativo: driver, cavi, adattatori, spinotti, tools ecc. In seguito al ricevimento della raccomandata con cui il Cliente comunica la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Fornitore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, comunicherà a mezzo e-mail al Cliente il numero (denominato DDR) per effettuare la restituzione dei prodotti al Fornitore. il Cliente si impegna a restituire i prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso non più tardi di 15 (quindici) giorni dalla comunicazione del DDR spedendo la merce al fornitore ed avendo cura di indicare in maniera evidente sulla parte esterna dell'imballo il numero di DDR. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali, non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente entro 30 Giorni dal ricevimento del materiale reso.

 
Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
 

Carrello

Il carrello è vuoto.

Cambio valuta

Newsletter




Ingresso utenti





  • Password dimenticata?
  • Nome utente dimenticato?
  • Non ancora registrato? Registrati